Monica
(domenica 26 luglio 2009)
Categoria:
Affetto
un po' di tutto...
Ciao a tutti! Come va? Sono andata in piscina, sono tornata da poco, mentre mio marito si gusta la moto GP, io vi scrivo! Ieri sera sono uscita e sono andata alla sagra, sono tornata all'alba scortata dalla polizia che era stata chiamata dagli ululati che lanciavo alla luna, ad un certo punto ho sentito uno strano calore e mi si sono gonfiati i muscoli come Hulk, sono diventata fucsia, mi si sono strappati i pantaloni bianchi invece della maglietta ed in perizoma ho cominciato a sellare le zebre per farci un giretto, poi mi sono tolta il ponte in bocca per attraversare il fossato davanti al comune, non potete capire cosa ho passato!!!! Stamattina mi sono alzata dopo aver dormito un'ora soltanto ed ho preparato la sacca da piscina come una pazza, alle 7,30!!!!Ahahahahahah!!!!!!
Mafalda....non ho capito un cavolo del tuo dialetto, mi spiace, sono ignorante in siciliano, scusami, per quel che ne so potresti avermi mandato a quel paese!!!!
Per andare all'argomento stipendio il mio è BASTARDO, comunque me lo tengo stretto, non lo mollo a nessuno!
Assuntina...ho letto delle giornata che poteva finire male.....qualcuno lassù ti ama! Però, che gran figlio di ............ ( me la censuro io la parola!) quello che non si è fermato almeno per vedere come stavate!!!! Lascia stare il gelato da passeggio e comprati le vaschette da mettere in freezer, almeno non rischi la vita per colpa degli altri tu ed i tuoi nipotini!
Un grande abbraccio, un bentornato a GioZ, bacio, Monica.